La Repubblica - IL FAI FINANZIA IL RECUPERO DEL PARCO DI VILLA STROZZI - 12 Dicembre 2013

Il Fai insieme a Intesa San Paolo ha finanziato con un importo di euro ventimila la valorizzazione naturalistica e storico-artistica del parco di Villa Strozzi grazie al progetto realizzato dal personale dell’ufficio tecnico della Provincia di Mantova.

Un sentito ringraziamento al personale dell’ufficio tecnico dell’Amministrazione Provinciale di Mantova che ha redatto un progetto meritevole di attenzione e di finanziamento da parte del FAI e di INTESA SAN PAOLO, a tutte le persone che con le loro preziose segnalazioni hanno contribuito a ridare un futuro al nostro luogo del cuore ed alla nostre insegnanti Daniela Farina e Maria Carnesalini, che con grande competenza e dedizione sono riuscite a far comprendere al personale esperto venuto in sopralluogo la ricchezza del nostro patrimonio artistico e naturalistico .

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del FAI: www.iluoghidelcuore.it

Finanziamento Fai Strozzi I postidelcuore

(Ingrandisci Articolo)