Voce di Mantova e Gazzetta di Mantova - Premo Pezzali allo Strozzi

Alla Fiera Millenaria di Gonzaga l’Istituto Strozzi ha ricevuto il premio Pezzali giunto alla 25 edizione. Il dirigente scolastico ha ricevuto dalle mani del ministro il premio che annualmente è attribuito dalla CIA di Mantova, in memoria dell’ex presidente prematuramente scomparso, agli studenti migliori diplomati nelle scuole di agraria del mantovano. Per celebrare il venticinquennale del premio si è deciso di premiare l’Istituto Strozzi per l’offerta formativa complessiva e il ruolo che riveste nella preparazione dei giovani in ambito agrario

Dalla "Voce di Mantova"

Articolo scuola

Dalla  "gazzetta di Mantova"

articolo gazzetta

Ingresso presso lo stand StrozziStand Strozzi

Autorità nello stand Strozzi

ministro Martina nello stand Strozzi

Autorità stand Strozzi e docentiPreside Pantiglioni durante il dibattito

Professori Guidetti e Orlandini al dibattitoPremiazione del Dirigente Pantiglioni dal Ministro e vedova Pezzali