VENDITA PRODOTTI SERRA PALIDANO

Sono in vendita i prodotti della serra di Palidano della scuola. La vendita sarà effettuata solo con consegna a domicilio con ordine minimo di 30 euro nei comuni di Gonzaga, Suzzara, Motteggiana, Luzzara, Reggiolo, Pegognaga. Per prenotare è possibile telefonare da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 al numero 3534060545 o inviare una mail all’indirizzo mnis013006@istruzione.it

Leggi la comunicazione Prot. 1972 del 06/04/2020 con il catalogo e i prezzi dei prodotti in vendita a Palidano.

VENDITA PRODOTTI SERRA MANTOVA

Sono in vendita i prodotti della serra di Mantova della scuola. La vendita sarà effettuata solo con consegna a domicilio con ordine minimo di 30 euro nei comuni di Mantova, Curtatone, San Giorgio Bigarello, Borgo Virgilio e Porto Mantovano a partire da mercoledì 15 aprile. Per prenotare è possibile telefonare da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 al numero 393 6521371 o inviare una mail all’indirizzo mnis013006@istruzione.it specificando nell’oggetto “acquisto prodotti serra Mantova - Bigattera"

Leggi la comunicazione Prot. 1972.1 del 06/04/2020 con il catalogo e i prezzi dei prodotti in vendita a Mantova.

Iscrizioni a.s. 2020/21

Iscrizioni a.s. 2020/2021

Scuola, iscrizioni on line dal 7 gennaio al 31 gennaio 2020

Le iscrizioni on line alle scuole statali, per il prossimo anno scolastico 2020/2021,  potranno essere effettuate dal 7 gennaio al 31 gennaio 2020. Questa la scadenza stabilita dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca per le iscrizioni alle classi prime della scuola primaria, della secondaria di primo e secondo grado.

Per agevolare le famiglie e aiutarle a familiarizzare con il portale delle iscrizioni on line (http://www.iscrizioni.istruzione.it) il Miur ha aperto la fase di registrazione il 27 dicembre. Da tale data il sito sarà aggiornato e gli utenti potranno esplorarlo per raccogliere tutte le informazioni relative alla ricerca della scuola, alle modalità di registrazione e compilazione della domanda.

Le domande arrivate per prime non hanno diritto di precedenza nell’iscrizione: si potrà completare la procedura con calma per tutto il mese dal 7 al 31 gennaio 2020. Il sistema ‘Iscrizioni on line’ si farà carico di avvisare le famiglie in tempo reale, via posta elettronica, dell’avvenuta registrazione e delle variazioni di stato della domanda.