Classi Prime a.s. 2025/26


DOCUMENTAZIONE RICHIESTA PER CONFERMA ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA

a.s. 2025/26

  • RICEVUTA DEL VERSAMENTO RELATIVO AL CONTRIBUTO INTERNO

Valore contributo 110,00€ (60€ per ogni ulteriore figlio iscritto nella nostra scuola)

Per il pagamento è attivo il servizio MIM Pago in Rete a cui è possibile accedere tramite il seguente link: http://www.istruzione.it/pagoinrete/

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina: https://www.istruzione.it/pagoinrete/files/Manuale_utente_Web_Scuola.pdf

  • RICEVUTA DEL VERSAMENTO RELATIVO ALL'ASSICURAZIONE SCOLASTICA OBBLIGATORIA

Valore contributo di 10,00€ 

Per il pagamento è attivo il servizio MIM Pago in Rete a cui è possibile accedere tramite il seguente link: http://www.istruzione.it/pagoinrete/

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina: https://www.istruzione.it/pagoinrete/files/Manuale_utente_Web_Scuola.pdf

  • ATTESTAZIONE RELATIVA AL SUPERAMENTO DELL'ESAME DI LICENZA MEDIA

  • PROVE INVLASI SOSTENUTE

  • ULTIMA PAGELLA

 


INFO UTILI

  • L’elenco dei libri di testo è scaricabile dal sito dell’Istituto e dalla sezione Scuola  in chiaro.

  • Gli uffici di segreteria delle rispettive sedi saranno aperti per l’accoglimento della documentazione dalle ore 8,00 alle ore 13,00, dal lunedì al sabato a partire dal 01 Luglio 2025.

  • Il 04 Luglio dalle ore 10:00 alle ore 11:00 presso la sede di Palidano si terrà una riunione con tutte le famiglie delle classi prime dell'istituto.

ELENCO CLASSI

L'elenco delle classi prime sarà caricato su questa sezione a partire dall'08 luglio